Il coltello.pdf

Il coltello PDF

Jo Nesbø

La piú grande maledizione di Harry Hole è non riuscire mai a mollare, neanche quando è completamente alla deriva. «Ecco labilità del grande narratore. Nesbø impiega meno di trenta pagine per catturare la nostra attenzione» – La Lettura Lunico motivo per cui si alza al mattino è la caccia forsennata. Il bisogno implacabile di stanare un nemico mortale. Fuori e dentro di sé. Adesso cè un caso bomba. Il piú devastante della sua carriera. Harry Hole è di nuovo a terra. Ha ricominciato a bere, e da quando Rakel lo ha cacciato di casa abita in un buco a Sofies gate. Nellappartamento ci sono soltanto un divano letto e bottiglie di whisky sparse ovunque. Ma Harry non è mai abbastanza sobrio da curarsene. La maledetta domenica in cui si sveglia da una sbornia colossale, non ha il minimo ricordo di cosa sia successo la notte precedente. Quel che è certo, però, è che ha le mani e i vestiti coperti di sangue. Forse, si convince, è diventato davvero un mostro.

Il coltello è quindi un thriller prima di tutto psicologico dove la suspense è palpabile in maniera sfacciata ma anche in maniera subdola. E mentre Hole cerca di venire a capo di quello che è il suo caso più lacerante, Nesbø scava e riscava nella vita e nelle pulsioni del suo protagonista fino a lasciare il lettore sfinito e senza fiato.

7.49 MB Dimensione del file
9788806242473 ISBN
Il coltello.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.naturefamilies.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

se volete una guida anche in altro,contattatemi! :)alla prossima! Stringevo il coltello, volevo tirarlo fuori. I was holding the knife. I wanted to get it out. Puoi prendere il coltello sulla schiena. You can take the knife out of my back. Dodici dentellature affilatissime per ogni coltello. A dozen razor-sharp little notches on each blade. Prendi un coltello, devi tagliarle. Get a blade, you have to cut them.

avatar
Mattio Mazio

Forse, si convince, è diventato davvero un mostro.I casi di Harry Hole: 1 • Il pipistrello 2 • Scarafaggi 3 • Il pettirosso 4 • Nemesi 5 • La stella del diavolo 6 • La ragazza senza volto 7 • L'Uomo di neve 8 • Il leopardo 9 • Lo spettro 10 • Polizia 11 • Sete 12 • Il coltello Ne “Il coltello” Henry è alle prese con l’indagine più difficile e dolorosa della sua vita. Avvincente, appassionante, si legge d’un fiato. Dopo il suo ultimo e più deludente romanzo (sete), Nesbo torna alla carica con un nuovo capolavoro con protagonista il tormentato Harry Hole.

avatar
Noels Schulzzi

Directed by Thomas Nöla. With Jim Ether, Thomas Nöla, Dave DiLillo, David Ewing. A bit of godless jungle exploration and deadpan homo-eroticism explode deep in the tropics with Thomas Nola's fourth full length film 'Blood Jungle'or 'Eviva il Coltello!' Translations in context of "coltello" in Italian-English from Reverso Context: quel coltello, coltello in, col coltello, il mio coltello, coltello per

avatar
Jason Statham

Translation for 'avere il coltello alla gola' in the free Italian-English dictionary and many other English translations. 12 gen 2020 ... Ellen si trova in una grande cucina dove ogni coltello ha il suo utilizzo ben preciso.

avatar
Jessica Kolhmann

Coltello con meccanismo di scatto Ai fini della qualificazione di un "coltello" quale arma propria od impropria, deve farsi riferimento, rispettivamente, alla presenza o alla assenza della punta acuta e della lama a due tagli, tipica delle armi bianche corte, mentre sono irrilevanti le particolarità di costruzione dello strumento.