Lady Madonna.pdf

Lady Madonna PDF

Federica Marchetti

Di Madonna è stato detto e scritto tutto eppure lei non ha mai autorizzato biografie ufficiali. Non so come le altre persone trattano i loro miti: io so solo che a me, dopo averla seguita dalle origini, è venuta lidea di scriverci un libro. Non saprei dire quanto ho impiegato a scriverlo perché dentro cè tutto quello che so su di lei, che ho letto su libri e giornali, ascoltato in TV e alla radio, i suoi video, album, film, concerti e il materiale gelosamente raccolto e conservato. Il libro è un tributo ma anche un divertissement. Madonna è unartista straordinaria che ci ha fatto ballare con le sue canzoni per tre decadi e lo farà ancora per tanti anni a venire, regina del pop, icona di stile, di trasgressioni, di buone e cattive intenzioni. In tutti questi anni, per me Madonna è stata come una religione, la colonna sonora dei miei momenti migliori e peggiori. Per i suoi 30 anni di carriera Madonna meriterebbe il tributo di unenciclopedia interattiva in 20 volumi per quantità di dati e aggiornamenti. Questo è solo un volumetto agile e di facile consultazione con lintenzione di essere un omaggio alla Regina del Pop e un riordino di 28 anni di devozione.

Lady Madonna ebbe soprattutto un grosso successo radiofonico che fu in grado di superare anche i confini nazionali. Dopo due album "No way out" del 1991 e "Matter of time" del 1993 soprattutto melodici, Spagna, con questo brano dance ritorna indietro di qualche anno, quando tutto il mondo ballava sotto le note di Call me e Easy Lady.

7.45 MB Dimensione del file
9788876063718 ISBN
Lady Madonna.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.naturefamilies.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

"Lady Madonna" is a song by The Beatles credited to Lennon/McCartney. In March 1968, it was released as a single, backed with "The Inner Light". The song was recorded at Abbey Road Studios during sessions on 3 February and 6 February 1968 before the Beatles left for India.

avatar
Mattio Mazio

15/03/2008 LA RE LA RE Lady Madonna, lying on your bed. LA RE FA LA Listen to the music playing in your head. Strumentale: LA RE LA RE LA RE FA LA REm7 SOL7 Tuesday afternoon is never ending, DO LAm Wednesday morning papers didn't come.

avatar
Noels Schulzzi

Lady madonna, baby at your breast. Wonder how you manage to feed the rest. See how they run. Lady madonna, lying on the bed, Listen to the music playing in your head. Tuesday afternoon is never ending. Wednesday morning papers didn't come. Thursday night you stockings needed mending. See how they run. Lady madonna, children at your feet.

avatar
Jason Statham

Lady Madonna, dimmi come fai? Riesci sempre a togliere qualcuno dai guai. Lunedì qualcuno è disperato, E non sa davvero cosa far, Martedì il problema è superato, Ma come fai? Lady Madonna, pensaci un po' tu, Sai? Vorrei anch'io non soffrire più. ...

avatar
Jessica Kolhmann

"Lady Madonna" is a single released by the Beatles in 1968, with its B-side track as "The Inner Light". Paul McCartney says the song works as a tribute to women everywhere, as it was ...